Menu

Le nostre nuove strutture logistiche al servizio della diversificazione e della ripresa industriale




Negli scorsi mesi si è attuata in Torchiani un’importante riorganizzazione interna, con la definizione di nuove “business unit” che identificano cosa sta progressivamente affiancando le oltre 3000 referenze già disponibili a magazzino. Torchiani propone infatti oggi prodotti innovativi in campi come le nutraceutica e il pet food, ad esempio, con referenze che spaziano dagli additivi alle materie prime. Crescere nell’offerta ha portato a sviluppare strutture adeguate: nuovi magazzini per circa 5.000 mq in un’area che raggiunge i 10.000 mq complessivi.

Queste nuove strutture, razionali anche dal punto di vista delle movimentazioni dei muletti e dei veicoli da trasporto, costituiscono la base per garantire un servizio efficiente e puntuale verso settori ricettivi e profittevoli. Un programma di ampliamento che l’azienda Torchiani desidera perseguire sia nei settori tradizionali della sua offerta, con prodotti sempre più specializzati innovativi ed ecosostenibili, sia appunto verso mercati ricettivi diversificati dalla chimica tradizionale.

SI EVOLVE ANCHE L’IMMAGINE COORDINATA AZIENDALE TORCHIANI - La crescita strutturale e gli sviluppi operativi in nuovi settori di mercato sono stati accompagnati dal restyling dell’immagine coordinata aziendale, che evidenzia la nuova organizzazione in macrounità (Industria e Life Science), alle quali fanno capo le specifiche business unit (come nutraceutica, food e pet-food).