Grande interesse per le proposte Torchiani alle fiere Mecspe e H3ì
La partecipazione Torchiani a due dei più importanti eventi fieristici della primavera 2024 ha confermato la forte propositività dell’azienda sia in ambito Metalworking, sia nel Cleaning.
Il primo evento si è tenuto presso NH Centro Congressi Milanofiori dal 5 al 6 marzo, stiamo parlando di H3ì - Forum del Cleaning con Esposizione&Conferenza. H3i ha proposto convegni e seminari di settore e una parallela area fieristica, con l’esposizione dei prodotti più efficaci (materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi) utilizzati nella realizzazione di prodotti per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale. Presso lo stand Torchiani i visitatori, tutti operatori B2B, hanno potuto rilevare l’ampia gamma di proposte in tutti i principali ambiti del Cleaning.
Altrettanto positiva la partecipazione Torchiani a Mecspe (Bologna Fiera 6/8 marzo), che ha fatto registrare una massiccia affluenza di visitatori professionali, confermandosi il più grande appuntamento fieristico italiano dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Nel proprio stand Torchiani ha presentato la sua ampia gamma di offerta nell’ambito Metalworking: lubrificanti, lubrorefrigeranti, oli interi, solventi di nuova generazione per lavaggio metalli e altri fluidi per lavorazioni industriali. Nella partecipazione a Mecspe è stata affiancata per il terzo anno consecutivo da OEMETA, una delle più autorevoli e apprezzate realtà produttive nel campo dei lubrorefrigeranti.